Grande Successo A TU PER TU CON LE STELLE
http://www.sophiaperte.it/grande-successo-di-a-tu-per-tu-con-le-stelle/



A TU PER TU CON LE STELLE
CON VINC L’ASTROLOGO

Giovedì 26 maggio, alle 18,00 un grande evento: A tu per tu con le stelle l’incontro con l’Astrologo Vinc Laganà che si terrà presso LunaFragola Atelier di Vische (TO)
Quante volte avete sentito una frase simile:
Evento_Lunafragola“Ah si, l’Astrologia! Figurati se l’oroscopo ci prende! E’ tutta una presa in giro!”
http://www.sophiaperte.it/a-tu-per-tu-con-le-stelle-e-con-vinc-lagana-astrologo/
Come sempre occorre fare distinzioni e la cosa migliore è comprendere, innanzi tutto, cosa sia realmente l’astrologia. Ebbene, agli albori della civilizzazione dell’essere umano, la vita reale era segnata ed influenzata dagli eventi naturali. In questa condizione, gli astri e le stelle con le loro costellazioni erano uno dei più importanti punti di riferimento e non solo per l’orientamento ma anche e soprattutto per presagire cosa avrebbe portato il nuovo giorno in modo da potersi regolare.
Di lì iniziò lo studio degli astri e l’ Astrologia era un tutt’uno con l’Astronomia che solo moltissimi secoli dopo vennero scisse. L’uomo antico, a suo modo molto più ignorante ma anche eccezionalmente più saggio di noi che ci riteniamo civilizzati ed evoluti, sapeva perfettamente che tutto ciò che si muoveva in cielo era interconnesso con ciò che capitava sul pianeta. così studiò i cicli della Luna, le rivoluzioni della Terra e via dicendo.
L’esempio più classico che si porta a conforto dell’affermazione che il movimento dei pianeti incide sulla vita della Terra, vede protagoniste la Luna e le Maree perché proprio dall’astro d’argento dipende l’innalzarsi e l’abbassarsi del livello del mare. Però è anche vero che, quando una donna rimane in cinta, se vuole sapere con più precisione quando suo figlio nascerà, deve contare ‘le lune’ che, in effetti, ci prendono più del computer. Se non vi fidate e volete chiedere un esempio a qualcuno di famiglia, andate dal nonno e chiedetegli quando si travasava il vino e lui vi dirà che: ‘occorre aspettare la Luna giusta!’.
Se solo la Luna può avere tutta questa influenza sulla nostra vita, immaginate quanto possa essere grande l’influenza di tutto ciò che dal cielo ci guarda!
L’Astrologia, quella seria, è una scienza basata su calcoli matematici perché si è constatato che in base alla posizione dei vari pianeti, le influenze variano ed è proprio per questo che l’ Astrologo fa i suoi calcoli e traccia le sue linee su un diagramma che rappresenta lo stato del cielo nel momento esatto in cui una persona è nata (Tema Natale). Così facendo, il nostro studioso, è in grado di aiutarci moltissimo spiegandoci per filo e per segno a quali influenze saremo sottoposti nell’immediato futuro dandoci così l’opportunità di fare scelte giuste al momento giusto.
Non è certo l’astrologia e, men che meno l’ Astrologo che decide il destino di una persona ma il suo aiuto ci può indicare quale sia il momento migliore per fare o non fare una certa scelta, ci può far comprendere meglio la persona che abbiamo al fianco e che amiamo, come aiutare nostro figlio a mettere a frutto i suoi talenti, e così via.
Questi e tantissimi altri, gli argomenti che Vinc Laganà affronterà nell’incontro che terrà a Vische il prossimo 26 maggio e sarebbe veramente un peccato non esserci!
Prenota subito il tuo posto al numero 339 4479683
http://www.sophiaperte.it/a-tu-per-tu-con-le-stelle-e-con-vinc-lagana-astrologo/

Lascia un commento