
Ho ricevuto moltissimi messaggi dove mi viene chiesto sul Coronavirus.
L’Astrologia come l’Astrologo non ha la capacità di prevedere un evento così importante e soprattutto così imponente a livello planetario.
Gli strumenti utilizzati dagli Astrologi hanno la capacità di leggere il cielo dal punto di vista astronomico con un vantaggio quello di saper interpretare l’influenza sull’uomo.
Questo sapere non significa avere la sfera di cristallo, è semplicemente uno strumento utile per interpretare di volta in volta l’evolversi delle situazioni. Il momento astrale mette in evidenza un ammasso planetario nel segno del Capricorno di pianeti importanti come Plutone, Saturno, Giove e Marte.
Per alcuni di questi la congiunzione tra loro non avviene da oltre 20anni (Saturno e Plutone) questa accoppiata è la sola che può essere letta come straordinaria. A sostenere questi pianeti è Urano che dopo 84 ha fatto ritorno nel segno Toro il più tradizionale dello Zodiaco.
Questa posizione mette in continua instabilità tutto ciò che di concreto è stato realizzato. Dovremo abituarci nei prossimi tempi a cambiamenti repentini, fatti di sicurezze e insicurezze. Il prossimo 21 marzo parte l’anno astronomico e finalmente troveremo un po’ di serenità da tutto ciò che sta avvenendo.
Vinc

Lascia un commento