Il cielo di Donald Trump indica un suo possibile ritorno alla Casa Bianca
Gemelli Ascendente Leone, un connubio di energia che raramente passa inosservato agli occhi degli altri. Il Gemelli, dal canto suo, è per eccellenza un gran comunicatore, il Leone ama primeggiare in tutto, attratto dal lusso e del potere. Caratteristiche che appartengono sicuramente ad uno degli uomini più conosciuti del globo. Si dice e si è detto molto di Donald Trump, un uomo dal carattere difficile a causa di Marte strettamente congiunto all’Ascendente e di Urano che lo spinge a mille nelle situazioni senza guardare se davanti c’è un muro o un cuscino. Sta di fatto che queste posizioni planetarie sono il suo timone di vita, perché ha lo spirito di puntare in alto senza curarsi troppo delle conseguenze altrui. Alcune di queste indicazioni presenti nel cielo fanno di lui il suo successo e il suo disprezzo.
In realtà, troviamo anche un cuore tenero che soltanto nel privato dimostra; è la Luna nel quarto campo che evince la sua fragilità e la sua sensibilità legata, in primis alla famiglia d’origine, dove la figura materna ha costituito una impronta caratteriale importante , di seguito troviamo questa sensibilità rivolta alla famiglia costituita e al suo privato. Non serve elencare le caratteristiche per cui si contraddistingue e che lo hanno fatto arrivare ad una delle cariche più importanti d’America. Di lui si conosce tutto, o quasi tutto, la sua scalata alla Casa Bianca avviene, soprattutto, per proteggere i suoi beni essendo uno degli uomini più ricchi d’America. Sono Marte, Urano e Saturno a spingere verso una modalità severa nel gestire i suoi affari, la sua natura ribelle e anticonformista spesso degenera in poca capacità di equilibrare le sue energie, la fretta e l’impulsività sono spesso stati cattivi maestri di vita. In queste righe mi soffermerò poco sul carattere di Donald Trump, il suo vissuto è pieno delle sue affermazioni, giuste o sbagliate.
Il cielo di Donald Trump parla di una probabile ascesa alla Casa Bianca; le elezioni del tre novembre prossimo 2020 segnalano un forte Plutone che forma un perfetto sostegno positivo al MedioCielo. È l’unico Presidente degli Stati Uniti d’America che ha cercato la pace in molte aeree del mondo senza fare una guerra. Ha rivisto molti contratti internazionali come il Messico e il Canada. Le organizzazioni del Premio Nobel per la Pace hanno proposto il nome di Donald Trump. Da sempre Donald Trump è l’uomo più criticato della storia Americana. Nel suo cielo, Plutone gli darà la possibilità di ripetere il mandato da Presidente degli Stati Uniti d’America, si trova nel dodicesimo campo, questo aspetto planetario lo rende forte e indistruttibile, capace di sconfiggere caste, di gestire poteri occulti e, soprattutto, resistere alle battaglie più ardue. Un potere occulto che lo riporterà in voga nel suo paese.
Ė un uomo di sistema. Un uomo che ha saputo mantenere l’economia ai massimi livelli. Molti criticavano duramente la sua salita tanto da dare le Borse Americane in netto crollo; in realtà dal giorno successivo del suo insediamento alla Casa Bianca, le Borse Americane spiccarono il volo. Gli ultimi cinque anni sono stati straordinari, i mercati americani sono saliti come ai tempi di Bill Clinton, mantenendo alto il loro rendimento. È la pandemia che diventa il suo male peggiore del suo mandato, pur mantenendo alta la sua posizione; Donald Trump si trova impreparato nella gestione del COVID-19. La presenza di Saturno, nettamente opposto a Saturno natale, è la causa della sua fragilità, soprattutto, fisica. Oltre a rendere le cose difficili dal punto di vista pratico, questo pianeta indebolisce dal punto di vista fisico. Nei prossimi mesi, infatti, la salute potrebbe venire meno. Donald Trump, uomo tutto d’un pezzo, un 2021 con numerosi ostacoli da superare.
Astrologia e Vita
Vincenzo Laganà

DONALD TRUMP
Nato a New York
Il 14 / 6 / 1946 alle ore 10.54 00″
Sole : 22 gradi 55′ 41” in Gemelli
Medio cielo: 24 gradi 11′ in Toro
Ascendente : 29 gradi 49′ in Leone
Lascia un commento