Scorpione Ascendente Scorpione

Elisabetta Cametti, classe 1970, con una laurea in Economia e Commercio alla Bocconi, da vent’anni si occupa di editoria e lavora tra Milano e Londra.
Gode di fama internazionale, grazie alla sua grande capacità comunicativa, Elisabetta è opinionista in programmi televisivi di attualità e cronaca su Rai 1 e sulle reti Mediaset.
I suoi libri sono stati pubblicati in 12 paesi. Nel 2013 ha pubblicato il primo romanzo della Serie K, I guardiani della storia, suo thriller di esordio e bestseller internazionale.
La stampa l’ha definita “la signora del thriller italiano” e la sua protagonista Katherine Sinclaire è stata battezzata “il contraltare femminile di Robert Langdon, l’eroe dei romanzi di Dan Brown”. Il Corriere della Sera definisce Elisabetta Cametti la “nipotina” di Agatha Christie.
Le caratteristiche del suo Cielo Natale corrispondono perfettamente al suo percorso professionale; Elisabetta nasce sotto il Segno dello Scorpione con Ascendente Scorpione e con una particolarità Astrale che, raramente, trova così tanta espressione nella vita di un individuo. Un ammasso planetario (Stellium) nel Segno nascente (Scorpione) potenzia le caratteristiche di questa nascita che sono tutte indirizzate al mistico, al thriller, all’occulto, all’archeologia, al mondo criminale e molto altro, dove il mistero e la fantasia, più occulta, diventano strumento per creare questi meravigliosi romanzi. Una vera e propria ricercatrice che, attraverso i suoi studi, diventa un personaggio pubblico dei più amati.
Lo Scorpione decide sempre le sue vittime, senza sbagliare un colpo, proprio come avviene nei romanzi di Elisabetta, lasciando un segno indelebile quasi duraturo ed indimenticabile. È questa una delle caratteristiche che si evince nel Tema Natale, la voglia di dimostrare, attraverso questi racconti, come la psiche umana può arrivare a non avere limiti, la realtà dimostra che ci sono dei momenti in cui l’individuo agisce con gesti eclatanti di cronaca nera, tirando fuori l’energia più profonda e più buia della sua anima, attraverso azioni senza via di ritorno.
L’autrice ha la capacità di entrare in dinamiche importanti della criminalità, nella violenza e, attraverso i suoi studi, rappresenta, per eccellenza, le caratteristiche dello Scorpione, indicazioni che nessun altro segno dello Zodiaco ha la capacità di esprimere. Queste indicazioni sono accentuate grazie all’ammasso planetario di alcuni Pianeti come Venere, Giove, Sole e Nettuno. Quest’ultimi (Sole-Nettuno) aiutano la fantasia e l’intuizione, Giove e Venere, invece, fanno di Elisabetta, una donna solare, espressiva, capace di comunicare sia a livello giornalistico che a livello televisivo. Un mélange di energie che fanno di lei una persona eccezionale sotto ogni punto di vista. Posso testimoniare quanto scritto, proprio perché conosco personalmente l’Autrice, ed è dotata di capacità oratoria e di comunicazione, tutto molto utile per il successo ottenuto.
Dall’8 Novembre ELISABETTA CAMETTI sarà in tutte le librerie con “Dove il destino non muore”, il suo nuovo attesissimo romanzo pubblicato da Cairo.
La cosa sorprendente è che il romanzo verrà presentato in concomitanza di un aspetto Astronomico importante. Il Pianeta Giove l’8 Novembre entrerà in Sagittario dopo dodici anni della sua assenza. Egli rappresenta il pianeta della comunicazione, un aspetto planetario molto amato da noi Astrologi perché sancisce l’inizio di un lungo percorso positivo professionale. Presentare “Dove il destino non muore” in un giorno così significativo, significa conquistare un successo inaspettato e sancire l’inizio di nuove opportunità lavorative per l’autrice.
L’introduzione del romanzo “Dove il destino non muore” inizia così:
Il soffitto era il cielo. Theodore fissava le raffigurazioni a trompe-l’oeil dei segni zodiacali, riflettendo su come il destino governasse la storia. Non erano disegni, ma metafore. Tutto in quella sala aveva un significato che trascendeva le apparenze: i muri nascondevano gli enigmi sulle origini dell’uomo. Uno dei tanti segreti che l’umanità non era ancora pronta a conoscere…
Un cenno Astrologico che non passa inosservato ad un Astrologo, infatti, da qui nasce la mia curiosità di intraprendere la lettura di questo romanzo che è a dir poco travolgente e capace di catturare l’attenzione nonostante siano soltanto metafore capaci di entrare nel più profondo dell’anima.

Elisabetta Cametti, Scorpione per per eccellenza: lo Scorpione conosce bene l’inferno e se non lo trova lo crea. Perchè? Perchè è l’intensità di ciò che cerca che fa la differenza, i suoi romanzi lo dimostrano rigo per rigo.
Elisabetta Cametti: un genio della strategia, ma non ne ha davvero bisogno, lo Scorpione capisce tutto prima di tutti perchè non è rallentato dal pensiero: il sentire arriva prima del capire, i suoi romanzi lo dimostrano rigo per rigo.
Elisabetta Cametti: lo Scorpione passionale, non stiamo parlando della passione da romanzetto rosa, stiamo parlando di Amore e Morte, stiamo parlando della lotta per la sopravvivenza, i suoi romanzi lo dimostrano rigo per rigo.
Astrologie e Vita

Lascia un commento