L’Astrologia è il mio Viaggio fra le Stelle

L’astrologia è la mia missione oltre che la mia più grande passione; passione che è sempre più cresciuta dentro di me e che ha fatto sì che dedicassi più di 30 anni allo studio di questo affascinante e complesso mondo delle stelle. Ricordo con tenerezza le mie giornate, quando avevo ancora 14 anni, passate nella biblioteca comunale della mia città, avido di conoscere come i vari pianeti potessero influenzare e armonizzare l’intero cosmo.

Ricordo lo stupore nel comprendere come Talete, nell’antica Grecia, definisse , in maniera rivoluzionaria, l’astrologia come una scienza naturale o come ancora, Anassagora ritenesse che il “destino dell’uomo fosse quello di obbedire agli astri”.

Fu lì che imparai a conoscere le caratteristiche di Saturno, l’austero, di Giove il grande padre e di Marte, il guerriero.

Di giorno studiavo con impegno le caratteristiche dei segni zodiacali e di notte, con il naso all’insù, osservavo le posizioni astrali e la bellezza di quegli incastri perfetti che disegnavano quel cielo tanto scuro.

Da lì a poco, iniziai a disegnare, con carta e matita ( non esistevano ancora i programmi di astrologia) i quadri astrali dei miei parenti e amici stretti, mie personali cavie.

Fu così, che con il tempo, riuscii a crearmi una clientela sempre più vasta, che comprendeva le più disparate categorie di persone e che davano finalmente un senso alle mie giovani giornate, chiuse in biblioteca, e alle mie, numerose, notti insonni.

Oggi, Sono davvero grato ai miei clienti che, da anni, continuano a seguirmi e a fidarsi degli input che gli astri, tramite me, consigliano loro.

Sono, inoltre lusingato che ci si affidi a me per un consiglio, per la decisione di una scelta importante e fiero di essere riuscito a far capire che siamo un tutt’uno con l’universo e che le leggi di madre natura governano in terra come in cielo.

Questo studio mi è costato tanta fatica e sacrificio che rifarei altre cento volte e più, e sono ben lieto di rispondere ad alcune delle vostre domande ; vorrei però non far passare sotto gamba come qualsiasi studio che preveda del sacrificio, prevede anche un impegno, sia esso in tempo che in fatica. Qualsiasi professione lo prevede e l’astrologia, credetemi, non è da meno.

Lo scetticismo fa sì che ci si avvicini a questo tema in maniera superficiale e a volte, di mera curiosità. Voglio ricordare che ognuno di noi ha un oroscopo personale, definibile solo attraverso data, ora e luogo di nascita, per cui le indicazioni che vi do mensilmente riguardano gli influssi che un pianeta ha su un segno ma non sul singolo individuo.

Per questo bisogna stilare un oroscopo personalizzato individuale che sarà tanto più preciso quanto più precisi saranno i dati da voi forniti e che verranno, dietro uno studio approfondito, analizzati per evidenziare come comportarsi nel lavoro, in amore, salute e nelle questioni pratiche, non dimenticando però che siamo tutti dotati di libero arbitrio.

Buona vita…Vinc


Commenti

6 risposte a “L’Astrologia è il mio Viaggio fra le Stelle”

  1. Avatar Vinc2012
    Vinc2012

    Ringrazia te stessa perché fai tesoro dei consigli… brava tu! Grazie per il pensiero, un abbraccio affettuoso, Vinc

  2. Ciao Vincent anche io ti regalo il mio pensiero riguardo il tuo operato. Sei un vero professionista tra tanti ciarlatani fai della astrologia un universo misterioso ma anche chiaro come guardarsi allo specchio.Grazie di avermi tirato più volte fuori dal buco nero.Ti voglio bene

  3. Avatar Vinc2012
    Vinc2012

    Ciao Maria, brava tu e MARTINA che avete saputo cogliere al momento giusto i punti di forza ma, soprattutto grazie a voi che mi seguite sempre con tanto affetto… la vita vi sorrida sempre e ci doni amore e prosperità. Vinc

  4. Avatar Vinc2012
    Vinc2012

    Ciao Laura, non sai che piacere leggerti nel cuore della notte, trovare le tue righe mi lusingano. Anche tu sei una forza della natura, la tua capacità di affrontare tutto ti contraddistingue nell’universo… grazie per come mi vedi, grazie perché esisti… un abbraccio di cuore Vinc

  5. Avatar Maria urso
    Maria urso

    Ciao vinc ho avuto bisogno di te un po di volte e sono rimasta molto soddisfatta i tuoi sacrifici anno dato i risultati positivi anche x le persone a cui ti ho presentato sei bravo e professionale grazie anche x i tuoi consigli amichevoli ciao a presto ti mandero i dati se non li ai piu di marty

  6. Avatar Laura Cazzola
    Laura Cazzola

    La tua storia e la tua esperienza parlano per te più di tante parole dette o commentate. Parlano di testa bassa e ventre a terra. Di lacrime e nuovi tentativi. Parlano di rifiuti e superficialità. Ma anche di tenacia e determinazione e convinzioni di essere sulla strada giusta per realizzare quel sogno, misterioso e immenso, che è la comprensione e l’interpretazione dei dati. In modo scientifico prima, intuitivo e mosso dall’esperienza subito dopo. Questo fa di te un vero professionista. Umile e rispettoso di quel meraviglioso portento che è L’Universo. Good Job, Vinc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.