LEONE
L’arrivo di Giove nel segno amico del Sagittario, è una vera e propria manna dal cielo, gli ultimi due anni non sono stati facili, sei stato costretto a rivedere la tua vita e per fortuna sei riuscito a rimettere in ordine la tua quotidianità . L’importante è che dopo molto tempo tu possa recuperare il tempo perso, per rimettere in sesto la tua posizione personale, soprattutto, dal lato emotivo. Sei conosciuto per essere il segno più impaziente dello zodiaco, ami primeggiare a tutti i costi e per questo motivo ti sei ritrovato più volte a non essere riconosciuto per ciò che vali, ami i riconoscimenti, ed essere al centro dell’attenzione, in più se sai di aver ragione non scendi a compromessi. Finalmente, l’arrivo di Giove ti regalerà sicuramente la capacità di utilizzare al meglio l’energia e di recuperare tutto ciò che hai perso nel tempo. Questo pianeta ha la capacità di riqualificare la tua posizione sociale e di regalarti un periodo davvero eccezionale in tutti i settori della tua vita.

Passando più nello specifico, dal lato pratico, Giove può essere un tuo alleato laddove tu desideri cambiare lavoro o modificare la tua posizione all’interno del tuo lavoro. Se, invece, sei alla ricerca di un lavoro, il pianeta più amato da noi Astrologi ti permetterà di trovare un nuovo impiego, oppure creare tutte quelle condizioni necessarie per effettuare un salto di qualità. In amore le novità più salienti possono riguardare il coronamento di un sogno, come il matrimonio o la nascita di un figlio. Non impronta in che campo decidi di apportare le novità, l’importante è mettere in pratica una progettualità capace di cambiare, rinnovare o stravolgere la tua che da qualche tempo è rimasta stagnante e poco interessata. Se la tua attenzione, nei prossimi mesi, è rivolta nei confronti di una casa o un immobile, Giove può essere l’amico giusto per realizzare, per esempio, una compravendita o una ristrutturazione. Tutto ciò che è legato al settore immobiliare, tende a definirsi positivamente nei prossimi mesi.

A partire dall’8 Novembre 2018 puoi pianificare un nuovo lavoro, un nuovo amore, una nuova casa, la paternità, la maternità, il successo, una notorietà, un investimento, la guarigione di una patologia, la vincita di un concorso, l’acquisto di una macchina, il prepensionamento, la vittoria in una competizione sportiva, etc… tutti i campi interessati possono rappresentare un momento positivo per raggiunte la progettualità desiderata. Hai tempo circa dodici mesi per riconoscere il giusto percorso da intraprendere, sei tu a guidare il timone della tua vita verso orizzonti nuovi ma, soprattutto, sei tu a decidere con il tuo libero arbitrio se rimanere ancorato a schemi vecchi oppure optare per la libertà rinnovando la tua quotidianità. La parola d’ordine per un segno così intraprendente come il tuo è azione, più saprai usare a tua intraprendenza più la riuscita sarà assicurata.

Lascia un commento