La differenza sta nel giorno del tuo Compleanno…
Hai mai pensato che il giorno del tuo Compleanno può essere una data fondamentale per scoprire, in largo anticipo, l’andamento dell’Anno Solare?
Per ogni individuo l’inizio dell’anno Solare corrisponde al giorno del proprio Compleanno, attraverso le coordinate terresti si stabilisce la nascita di un nuovo Oroscopo Annuale che mette in luce punti sensibili e punti di forza, da Compleanno a Compleanno. Per conoscere l’Oroscopo Annuale, più comunemente chiamato Rivoluzione Solare, è molto importante sapere il luogo dove lo si trascorre fisicamente, perché attraverso la latitudine e longitudine si sviluppano le Case Astrologiche. Se un individuo trascorre il proprio Compleanno a New York, l’Anno Solare sarà completamente diverso se, invece, lo si trascorre a Roma.
Studiare anticipatamente la Rivoluzione Solare può fare la differenza a livello personale perché la mappa Annuale mette in luce un evento importante e, attraverso l’esorcizzazione di un transito, si può anticipare, se non addirittura modificare totalmente, la sua influenza. Molte persone si spostano fisicamente nel proprio giorno del Compleanno, affidandosi ad un Astrologo di fiducia che, anticipatamente, studia il luogo più adatto dove trascorrere l’anniversario, potenziando un settore desiderato e facendo emergere tutte le caratteristiche positive; differentemente, se vi sono punti difficili, si trovano escamotage per difendersi da eventuali difficoltà. Questo strumento è utile se vi sono i presupposti per intraprendere un viaggio all’estero.
Differentemente, se la persona è obbligata a trascorrere il proprio Compleanno nel luogo di residenza, attraverso lo studio della Rivoluzione Solare, l’Astrologo può aiutare comunque la persona a potenziare eventuali transiti positivi e, in caso di difficoltà, indicare il momento più propizio per agire.

Lascia un commento