Conosci veramente te stesso?Attraverso lo studio del Tema Natale si può evidenziare un lato caratteriale che, a volte, si fa fatica a riconoscere. Spesso ci si ritrova a doversi confrontare con delle realtà che non sono sempre adatte alle nostre corde emotive, sociali e personali.
Tutto dipende da dove si nasce, quando si nasce ma, soprattutto, a che ora veniamo al mondo. A determinare questo aspetto è il taglio del cordone ombelicale, il momento esatto in cui un bambino diventa indipendente dalla madre e riceve l’imprinting Astrale. L’ora di nascita, infatti, diventa un elemento fondamentale per delineare nella propria mappa personale, una vera predisposizione che accompagna l’individuo nel corso della propria esistenza.
L’Oroscopo di Nascita evidenzia, attraverso i Pianeti e le Case, il percorso più o meno propizio per agire, segnalando informazioni molto utili per la vita di un individuo. Vengono specificate le tappe più importanti da percorrere, mettendo in rilievo il rapporto con le origini, l’infanzia, la strada giusta da intraprendere nei sentimenti o nel matrimonio, oppure, le malattie, attraverso un calo fisico, il rapporto con il denaro, con i propri figli e tante altre situazioni che assumono un ruolo fondamentale nella crescita personale.
Per il lavoro, invece, non è difficile scoprire la vera attitudine che, insieme all’ ambizione, possono essere un punto di forza per raggiungere una collocazione più idonea nel mondo lavorativo. Ogni Casa Astrologica mette in luce le situazioni più vicine al quotidiano che ne diventano parte di un percorso evolutivo psicosociale.
Se desideri conoscere la tua mappa di Nascita richiedi lo studio nei servizi di Astrologia e Vita.

Lascia un commento