La presenza positiva di Mercurio, Venere e Marte nel segno amico del Leone, ti permettono di trascorrere un Settembre tutto all’insegna dell’intraprendenza; Marte ti darà la giusta carica per riprendere l’attività lavorativa. Mercurio, dall’ 1 al 10 Settembre, metterà sul campo nuove opportunità di lavoro, oppure se stai attendendo un contratto o un cambio all’interno della tua attività lavorativa, il pianeta metterà sul campo tutte le opportunità necessarie per riuscire positivamente. In amore, invece, è Venere a farti mantenere un interesse maggiore nei confronti del tuo partner. Per le giovani coppie questo aspetto planetario può regalare il matrimonio oppure una convivenza. Resti uno dei Segni più avvantaggiati dello zodiaco, il sostegno positivo di Urano e Saturno é l’artefice dei cambiamenti ma, soprattutto, la concretizzazione avvenuta nel lavoro, nel privato e nell’economia. Ti sarai sicuramente accorto come alcune trasformazioni nel quotidiano hanno inciso positivamente sulla progettualità, i nuovi traguardi hanno fatto si che ti liberassi dai vecchi schemi, la tua caparbietà è diventata testardaggine che al contrario di qualche anno fa era definita impulsività. É la maturazione raggiunta che ti permette di poter prendere decisioni importanti senza troppa fatica. Ora, dipende tutto da te se raggiungere al più presto l’equilibrio desiderato. Soltanto attraverso l’input giusto potrai dare forza a Mercurio, Venere e Marte di esprimersi al meglio e poterti regalare una facilità nelle questioni pratiche e private. Astronomicamente hai carta bianca su tutto; attraverso le tue capacità organizzative e forza psicofisica, potrai raggiungere obiettivi molto importanti. Non importa dove stai canalizzando le tue energie, l’importante è agire per raccogliere i frutti desiderati. Settembre resta uno dei mesi dove potrai azzardare anche nel gioco d’azzardo: i pianeti favorevoli possono regalarti una vincita inaspettata. Se sei nato nella terza decade del segno, non sono da escludersi colpi di scena, sia nell’ambito lavorativo che privato.
La forza e l’intraprendenza restano il tuo cavallo di battaglia, il Cielo di Settembre ti favorisce in tutti i settori della vita. Gli aspetti planetari parlano di riuscita e ottima forma fisica, la tua capacità intellettiva ti permette di andare oltre le tue possibilità, infatti, i pianeti come Sole, Mercurio, Venere e Marte ti aiutano a raggiungere gli obiettivi desiderati. In amore, per esempio, una sorta di novità arricchisce il tuo rapporto di coppia, se sei in procinto di sposarti e legalizzare la tua unione, Venere ti sostiene positivamente attraverso armonia e passione. Se, invece, sei alla ricerca dell’amore, Settembre può essere il mese per trovare l’anima gemella, tutte le situazioni sentimentali nate sotto questo influsso sono destinate a durare nel tempo. Nel lavoro, il Sole in Vergine, dal 1 al 22 Settembre, insieme a Mercurio ti garantiscono ottime opportunità nelle contrattazioni d’affari, con un’entrata di denaro inaspettata. Tutti i pianeti a tuo favore garantiscono nuove entrate economiche e nuove occasioni commerciali. Sei un grande stratega, approfitta della presenza positiva di Mercurio per far incrementare la tua economia. Appartieni, per eccellenza, al segno che governa il denaro, tutte le situazioni legate al mondo finanziario, diventano per te occasione di riuscita. Inoltre, tutti i lavori manuali sono favoriti, soprattutto l’artigianato. Disponi un cielo ricco di opportunità e di riuscita, nei prossimi giorni potresti essere contattato per un cambio di lavoro, oppure un incarico importante potrebbe essere il modo migliore per far affiorare le tua capacità e le tue qualità. Un momento astronomico molto importante che non deve essere sottovalutato, soprattutto se sei nato nella seconda decade del segno grazie al bellissimo trigono di Plutone che, dal Segno amico del Capricorno, ti sta proiettando oltre le tue aspettative. Gli interessi economici sono in rilievo, soprattutto se sei in proprio, vi è una svolta definitiva nel lavoro e nelle società d’affari.
Il rientro dalle vacanze non appare molto positivo, pur avendo vissuto un’estate movimentata, una sorta di stanchezza psicofisica tende a farsi sentire in questo inizio di Settembre. Le prime due settimane sono caratterizzate da nervosismo e collera. É l’arrivo del Sole in Bilancia a placare gli animi, dal 22 al 30 Settembre, potrai rimette in moto l’intraprendenza e la voglia di dedicare del tempo ad una nuova progettualità. Approfitta della presenza positiva del Sole per concludere un affare, oppure per rinnovare una situazione che richiede un impegno da parte tua. Non importa in quale campo ti stai muovendo, l’importante è agire dopo il 20 Settembre, così facendo puoi recuperare un rapporto di vecchia data, oppure ricucire un’amicizia. Se vi sono delle situazioni che richiedono maggiore attenzione e se appartieni alla terza decade del segno, non dimenticare che sei protetto dal Pianeta Giove che ti aiuta fino al 10 Ottobre. La sua benevola presenza può essere un trampolino di lancio per rilanciare il lavoro, oppure per rimettere in gioco un rapporto di lavoro con colleghi o con un superiore. Tutto dipende dalle situazioni che stai vivendo nel campo lavorativo, l’aiuto dei pianeti ti permette di rivedere la tua attività lavorativa. Ottimo periodo per firmare un contratto, oppure, per decidere di rinnovare un contratto già esistente. Tutte le novità che si presentano nelle prossime settimane sono favorevoli, non esitare nel decidere se intraprendere o no un cambiamento. Le tue aspettative a volte sono oltre le tue possibilità e , a volte, ti lasci influenzare dall’esterno senza prendere atto delle tue vere capacità, sia pratiche che comunicative. Questi sono gli ultimi mesi in cui Saturno in Sagittario, influisce per te che sei nato nella terza decade del segno; questo aspetto planetario ti insegna come domare l’impulsività attraverso una maggiore riflessione.
Non vi sono pianeti favorevoli o negativi, vige però una sorta di passività da parte tua. Non è da escludersi un Settembre piatto, fatto di aspettative che faticano a decollare. Tutto dipende dalle situazioni che stai vivendo a livello personale, la tua intraprendenza decollerà definitivamente dal 10 Ottobre prossimo, quando il pianeta Giove, più amato da noi Astrologi, entra dopo 12 anni nel segno amico dello Scorpione, favorendo tutto l’entourage personale e il lavoro, gratificando le scelte fatte ma, soprattutto, mettendo in rilievo una parte di te che mancava da tempo. Sei figlio della Luna caratterizzato da sensibilità e insicurezza, Giove, finalmente, ti darà la carica che ti serve per rivedere a 360º la tua quotidianità. Settembre deve servirti come ripasso per tutte le cose che hai vissuto creando degli step per il prossimo futuro. Se, per esempio, sei in procinto di sposarti, l’aiuto del pianeta Giove ti permetterà di realizzare armonicamente il tuo sogno. Se, invece, devi comprare o vendere casa, l’influsso di Jupiter farà sì che la tua progettualità abbia buon esito. Non esiste differenza tra fortuna e intraprendenza, entrambe camminano parallelamente, entrambe sono l’artefice di una riuscita sia personale che legata al tuo entourage lavorativo. Più saprai usare l’intraprendenza, più i prossimi mesi saranno decisivi per incrementare la tua quotidianità di serenità, denaro e amore. Settembre resta un mese meditavo, dove le opportunità non sono all’ordine del giorno, bensì una sana riflessione sul da farsi e su chi veramente vuoi essere. Ottima Luna nei giorni 14-15-16 Settembre, momento in cui puoi dedicarti totalmente al tuo stato psicofisico, attraverso un piccolo viaggio di piacere legato al mondo del benessere.
Resti, per eccellenza, il segno più fortunato di tutto lo zodiaco, sono mesi che, continuo a dirtelo, il tuo cielo resta in assoluto il più ricco e il più intraprendente dell’anno. La presenza dei pianeti Mercurio, Sole e Marte, nel tuo segno, fanno si che tutto ciò che stai vivendo, si arricchisce giorno per giorno, mantenendo alto il podio in tutti i settori della vita. Se, per esempio, sei in procinto di sposarti, non esiste momento migliore per convolare a nozze; se, invece, sei dell’idea di rinnovarti nel lavoro, la progettualità resta in assoluto un tuo punto di forza. Potresti chiedere un aumento di stipendio, oppure chiedere una carica lavorativa più importante all’interno del tuo lavoro. Se, invece, sei in prototipo e sei legato al commercio, i pianeti come Mercurio e Marte, fanno si che la tua attività commerciale risenta positivamente del loro influsso che durerà per tutto il mese. Se appartieni al mondo del cinema o dello spettacolo, allora la tua popolarità verrà premiata attraverso un riconoscimento inaspettato. Per che appartiene al mondo sportivo, la presenza di Marte fa si che la vittoria a livello agonistico sia assicurata. Il momento astronomico è molto positivo per effettuare ogni cambiamento più vicino alla tua realtà e quotidianità, approfitta del momento astrale per rimetterti in gioco laddove una sorta di cambiamento è atteso da tempo. Ottimo periodo, inoltre, per tentare la fortuna al gioco, Mercurio in Leone dal 1 al 10 Settembre, potrebbe aggiudicarti una vincita inaspettata. Per l’amore è Venere nel segno che, dal 1 al 20 Settembre, movimenterà il rapporto affettivo. Se sei in procinto di convivere, l’aiuto di Venere può agevolare la progettualità nella coppia. Se invece stai cercando l’anima gemella non è da escludersi un colpo di fulmine.
Per alcuni nati non è da escludersi un calo fisico, settembre può far riaffiorare un male di vecchia data, oppure fatto di novità inaspettate per il tuo stato di salute. Appartieni, per eccellenza, ad uno dei segni che somatizza tutto ciò che accade. Fatta questa annotazione posso dirti che qualsiasi situazione negativa stia succedendo, non devi preoccuparti vi sono parecchi pianeti che sono arrivati in tuo aiuto. La presenza del Sole in Vergine dal 1 al 22 Settembre, ti darà una mano per tenere sotto controllo eventuali problematiche, inoltre, Mercurio nel segno, dal 11 al 30 Settembre, ti aiuterà a riequilibrare la tua emotività. L’unica influenza negativa resta la presenza di Marte che potrebbe causare un piccolo incidente domestico, oppure, nei casi peggiori, un piccolo intervento chirurgico. La sola nota positiva resta l’amore grazie alla presenza di Venere in Vergine che dal 21 al 30 Settembre, metterà in gioco l’entourage affettivo. Tutto dipende, naturalmente se sei in coppia, differentemente, se sei single, la presenza di Venere potrebbe riaccendere una vecchia passione, oppure un colpo di fulmine inaspettato. Sono gli ultimi giorni del mese ad essere i più favorevoli, la presenza dei pianeti nel segno fanno si che l’ultima settimana settembrina sia la più positiva e la più risolutiva. Lascia andare le paure e metti in moto un autunno ricco di novità che possono farti rivedere la vita in maniera inaspettata. Ottima sarà la parte economica a causa di una compravendita che si distinguerà tutta a tuo favore.
Ottima ripresa anche se Urano dal segno opposto dell’Ariete, continua con la sua influenza rivoluzionaria. Ad avvalorare una sorta di rinnovamento è l’arrivo del Sole nei tuoi gradi, dal 22 al 30 Settembre, che crea delle novità assolute. Tutto dipende dalle situazioni personali che stai vivendo, ogni cosa tenderà ad essere rivoluzionata a 360º. Urano, il maestro e l’anticonformista dello zodiaco, mette in gioco le ultime battaglie. La presenza del Sole nei tuoi gradi ti permetterà di risolvere tutto ciò che richiede un impegno da parte tua. Sii positivo, non lasciar che le cose del passato abbiano il sopravvento. La tua natura malinconica, a volte, tende a farti perdere di vista gli obiettivi cadendo in tentazione: una sorta di natura ribelle vige in te, correggi laddove si necessita una sorta di rigore comportamentale. Queste note non vogliono essere una critica ma una sorta di attenzione in più alla trasgressione e alle polemiche inutili, poco costruttive. Impara a valorizzarti di più non lasciare che gli ultimi eventi prendano il sopravvento. La tua natura anticonformista non si addice alle situazioni attuali. Se prendi in mano la tua vita risolverai definitivamente i tuoi problemi. Per alcuni nati una separazione affettiva ha cambiato radicalmente la vita, per altri invece un cambio di lavoro è diventato un peso duro da sopportare. Tra qualche mese le cose andranno decisamente meglio, attendi l’autunno per riaccendere la luce nel tunnel Uraniano. Se sei in procinto di firmare un nuovo contratto lavorativo Giove può darti ancora una mano per chiedere il massimo a livello economico; se, invece, sei in proprio, un contatto con una persona estera potrebbe essere un vero e proprio asso nella manica.
Nonostante il tuo cielo sia neutro, Settembre può essere il mese giusto per programmare una nuova progettualità. Preparati a vivere, nei prossimi mesi, un periodo di vera e propria rinascita. Tutte le situazioni rimaste insolute troveranno magicamente una svolta positiva. Sei uno dei segni più astuti dello zodiaco; grazie alla capacità di andare a fondo delle cose assumendo quasi un carattere investigativo, riesci a percepire in tempo se intraprendere o meno un impegno nuovo, per questo motivo inizia fin da subito a gettare le basi per avvalorare un progetto nuovo o un cambiamento atteso da tempo. L’arrivo di Giove amplificherà positivamente il tuo savoir-faire, con l’aiuto dei pianeta più importante di tutto il sistema solare, potrai finalmente effettuare i cambiamenti tanto attesi. Nelle prossime settimane metti in atto le tue strategie, la capacità di saper cogliere al momento giusto le situazioni che si presentano possono fare la differenza, in questo momento astronomico e positivo della vita. L’arrivo di Giove stimola tutte le situazioni lasciate in sospeso ma, soprattutto, apre le porte a nuove occasioni, qualunque esse siano, non aspettare che intorno a te si sviluppino situazioni appetibili, diventa intraprendente, l’unica azione a te favorevole. Non sono da escludersi un contratto nuovo di lavoro, anche oltreoceano, l’arrivo del pianeta legato all’estero garantisce, per alcuni nati, novità assolute con persone straniere. Per altri, invece, il momento astronomico influisce nel privato attraverso un matrimonio, una compravendita, la nascita di un figlio e tutte quelle situazioni che richiedono un impegno importante a lungo termine. Se sei nato nella seconda decade del segno, Nettuno influisce con la sua benevola presenza, facilitandoti nelle situazioni legate alla comunicazione.
Continua per te un momento molto positivo, i pianeti positivi, dal segno amico del Leone ,mettono in atto un settembre intraprendente ma, soprattutto, molto positivo, sia dal lato personale che lavorativo. L’inizio mese viene segnato da Mercurio in Leone che, dal 1 al 10 Settembre, stimola positivamente la tua economia, gli avvenimenti più importanti devono essere gestiti nei primi dieci giorni del mese, se vorrai incrementare il settore economico, attraverso un’entrata di denaro inaspettata , oppure stipulando un nuovo contratto di lavoro. Una vera e propria positività che ti permette di riprenderti dopo un periodo fatto di alti e bassi. In amore, invece, a proteggere il rapporto affettivo è Venere che, in Leone dal 1 al 20 Settembre, ti garantisce un momento magico con la persona amata. Ottimo periodo per intraprendere un viaggio di piacere coinvolgente con il tuo partner. Presta attenzione a Marte in Leone e, che dal 1 al 5 Settembre, crea una sorta di iperattività, ottimo stimolo per riordinare le cose lasciate insolute ma, non positive per il fisico, dove Marte potrebbe creare qualche incidente o infortunio, a causa di una iperattività fisica. Sono le scelte importanti ad essere all’ordine del giorno, il Sagittario ospita Saturno, influenzando in particolare modo la terza decade del segno, influendo, soprattutto, nelle scelte di lavoro attraverso un cambio, oppure, chiudendo una storia matrimoniale o affettiva di vecchia data. Tutte le situazioni che richiedono un impegno importante sono all’ordine del giorno, il pianeta più difficile dello zodiaco incide attraverso scelte difficili creando una sorta di impegno psicofisico per raggiungere gli obiettivi desiderati. In alcuni casi, la sofferenza per la perdita di una persona cara, oppure attraverso una malattia importante. Vi sono sfaccettature molteplici con cui Saturno, il grande padre dell’Astrologia influisce individualmente sulla crescita personale di un individuo.
Il Sole in Vergine, dal 1 al 22 Settembre, diventa per te un vero e proprio trampolino per raggiungere positivamente i tuoi progetti. Ottimo momento astronomico per effettuare cambiamenti in amore, nel lavoro e nelle relazioni familiari. A sostenere positivamente la tua economia é anche Mercurio in Vergine che, dal 11 al 30 Settembre, ti aiuta a rimettere in ordine le tue finanze. Le prossime settimane sono molto positive per incrementare le entrate economiche, sia attraverso gli investimenti che attraverso nuovi contratti di lavoro. A sostenere positivamente la tua attività lavorativa è Marte, anch’esso nel segno amico della Vergine che, dal 6 al 30 Settembre, ti da la giusta carica per intraprendere nuove situazioni lavorative e contrattuali. A livello affettivo è Venere in Vergine che, dal 21 al 30 Settembre, crea una sorta di novità in amore con il tuo partner. Se sei in coppia da tempo potresti intraprendere un viaggio in montagna, se invece sei alla ricerca dell’amore, Venere positiva crea tutte quelle condizioni necessarie per fare un incontro amoroso accendendo una passione inaspettata. A livello economico la presenza di Plutone nel segno influenza la seconda decade, questo aspetto planetario può creare una sorta di positività nelle compravendite, oppure arricchendo la tua economia attraverso un’entrata economica inaspettata. Resti la decade più fortunata perché sei sottoposto a cambiamenti radicali, fatti di novità assolute.
Le prime settimane del mese restano le più nervose, la presenza di pianeti nel segno opposto crea una sorta di difficoltà caratterizzando negativamente i rapporti familiari e lavorativi. Una sorta di tensione è causata da Marte contro che, dal 1 al 5 settembre, crea delle vere e proprie difficoltà di relazione con tutto il tuo entourage. Non è da escludersi una sorta di emorragia finanziaria a causa di Mercurio negativo, che mette in difficoltà i guadagni laddove stai aspettando una entrata economica e, soprattutto se devi recuperare un credito. Il consiglio delle stelle è quelle di rimandare in altra data eventuali impegni economici, onde evitare spiacevoli sorprese se non addirittura un investimento sbagliato. Le tensioni possono emergere anche in amore, Venere negativa caratterizza attraverso un allontanamento del partner, l’aspetto planetario ha la tendenza di mettere in discussione il rapporto a due, attraverso incomprensioni legate alla famiglia . É l’arrivo del Sole in Bilancia che, dal 22 al 30 Settembre, ti darà una netta ripresa nel lavoro, nel denaro e nel rapporto affettivo. Una sorta di jolly che arriva a mettere in ordine il disordine delle ultime settimane. Pur mantenendo una positività caratteriale i pianeti dal Leone sono la causa di un nervosismo di fondo che se non gestito al meglio, può creare delle vere e proprie rotture insanabili. Grazie al pianeta Giove che dal segno della Bilancia continua il suo influsso positivo e se sei nato nella terza decade del segno potrai osare oltre le tue aspettative, approfitta della sua presenza nei tuoi gradi, la sua influenza durerà fino al 10 ottobre prossimo, riordina tutto ciò che necessita di un impegno da parte tua.
Settembre parte con una marcia in meno. Gli ultimi mesi sono stati molto intraprendenti, anche se il Sole in Vergine, dal 1 al 22 Settembre, formerà una netta opposizione negativa, non dovrai preoccuparti, perché se alcune situazioni tendono a rallentarsi, la ripresa sarà assicurata dopo il 22 Settembre. A creare delle tensioni in amore, nel lavoro e nel privata sarà Mercurio, Marte e Venere che, insieme a Nettuno, creano una sorta di difficoltà e di confusione per raggiungere gli obiettivi desiderati. L’importante è saper aspettare, non affannarti, le stelle consigliano una sorta di passività, così facendo, dopo queste settimane inconcludenti, ritroverai una forza inaspettata, soprattutto nella progettualità che negli ultimi tempi ti ha fatto toccare con mano ottimi risultati. Anche l’amore appare nervoso, l’opposizione di Venere non ti aiuta nella vita di relazione soprattutto se un nuovo amore è appena iniziato, le incomprensioni dovute all’incompatibilità di carattere possono essere la causa negativa per farlo decollare. Se, invece, il tuo rapporto affettivo sta vivendo un calo di passione, la congiunzione di Marte a Venere possono essere la spinta giusta per riaccendere vecchie passioni. In famiglia, presta attenzione alla parentela stretta, delle novità inaspettate possono essere fonte di problemi, soprattutto se vi sono di mezzo degli interessi economici, legati ad una eredità o successione. Pur essendo caratterizzato negativamente a livello astronomico, dal 10 Ottobre prossimo inizierà per te un periodo molto positivo, attraverso cambiamenti radicali ma, soprattutto, inaspettati.













Lascia un commento