
URANO IN TORO
Gli ultimi avvenimenti legati al nostro pianeta mettono a rischio l’ecosistema della terra, del cielo e dei mari. A maggio 2019, Urano dopo 84 anni della sua assenza, ha iniziato un ciclo settennale nel segno del Toro.
Questo segno rappresenta per eccellenza la madre terra. Urano, da sempre riconosciuto come il pianeta rivoluzionario dello zodiaco, influisce su tutte le caratteristiche di appartenenza del segno che lo ospita.
Il Toro è un segno legato alle tradizioni, alle origini, alla madre terra, all’agricoltura, all’ecosistema della fauna, del mare e di tutte le forme di vita terrestre. L’arrivo di Urano ha iniziato un processo di trasformazione legato all’umanità; questo pianeta metterà a dura prova il nostro pianeta attraverso rivoluzioni di carattere ecologico. 
Urano, rivoluzionerà il nostro sistema di vita, mettendo davanti l’uomo a nuove trasformazioni legate alle abitudini attuali.
Urano metterà davanti la possibilità di cambiare sradicando il vecchio per iniziare un ciclo nuovo, starà a noi capire cogliendo al massimo le indicazioni degli ultimi avvenimenti. Soltanto attraverso una vera e propria presa di coscienza, l’umanità potrà salvare il pianeta.
Se nei prossimi anni non si riuscirà a far fronte ad una vera e propria trasformazione dalle cattive abitudini, allora Urano lascerà un segno tangibile a caro prezzo per tutta l’umanità. Nella speranza che i pianeti allineati dal segno del Capricorno, insieme ad Urano nel Toro, diano la maturità necessaria per comprendere il limite raggiunto, l’augurio è quello di sconfiggere al più presto l’inquinamento e dare un segno tangibile di svolta, il risveglio dell’umanità, amando di più la nostra meravigliosa madre terra.
Vinc…

Lascia un commento