Elezioni Politiche Città di Bordighera

Elezioni per il Candidato Sindaco del Comune Bordighera
Astrologicamente il giorno 26 Maggio 2013 il Sole, Venere, Mercurio e Giove si trovano nel Segno dei Gemelli. Questo aspetto planetario, influirà molto nella scelta per il nuovo candidato Sindaco di Bordighera. Un Segno d’aria che condiziona molto le scelta di campo, a volte davvero inaspettata anche nelle migliori previsioni dei sondaggi fatti. Queste elezioni prenderanno forza nel candidato che sfrutterà meglio la parte comunicativa mediatica. Una buona dose di fortuna e una buona tattica comunicativa porterà il prescelto ad un importante impegno popolare. Analizzando l’Oroscopo personalizzato di ciascun Candidato si evidenzia una vittoria piena su colui che detiene forti valori  nei segni d’aria, una caratteristica che delinea l’aspetto di un candidato un po’ “effimero” sul profilo caratteriale, prerogativa astrologica che è poco convergente con le caratteristiche Cancro, appartenenti alla cittadina di Bordighera. Va considerato, il fatto che il prossimo 1 luglio 2013, il pianeta Giove entra proprio nel Segno del Cancro, dopo 12 anni di assenza portando con se un nuovo input di rinascita e ripartita per la Città delle Palme. È auspicabile che questo Giove metta ordine costruttivo e burocratico nelle nuove idee che si proporranno con una nuova giunta e un nuovo Primo Cittadino.
Premessa: Tengo a evidenziare che i Pianeti sono campi di energia in movimento nell’universo e pertanto possono essere favorevoli o sfavorevoli, ma la vera guida di noi stessi è il libero arbitrio e l’azione che lo segue. La vera riuscita appartiene sempre al nostro campo di azione e a chi veramente vogliamo essere o meglio come vogliamo identificarci….
Luca De Vincenzi
Nasce sotto il Segno della Vergine con Ascendente Leone, caratteristica molto forte che segna il Candidato a sapersi prendere le proprie responsabilità con molta passione e ambizione ma soprattutto per un valore che lo contraddistingue molto per il legame con le proprie origini che hanno fatto leva e punto di forza per la propria realizzazione. Segnato da una nota iper criticità con se stesso e con gli altri, e anche di una buona testardaggine.
 Silvia Siccardi
Nata sotto il segno della Vergine con Ascendente Leone, combinazione Astrale che segna particolarmente un carattere acuto e riservato, amplificato dall’ammasso planetario in Vergine, segno in continuo movimento per la sua iper frenesia, anche a livello mentale vige una natura cervellotica.
Giacomo Pallanca
Nato sotto il segno Scorpione con Ascendente Gemelli, spirito aperto e molto libero nelle azioni. Il Tema Natale presenta molti pianeti in Bilancia, segno d’aria che ama essere al centro dell’attenzione un po’ per vanto un po’ per narcisismo. Amante delle attività ludiche e sportive.
David Marani
Nato sotto il Segno dei Gemelli con Ascendente Scorpione, spirito di giustizia molto forte. L’individuo così fortemente segnato dai pianeti in Bilancia, è principalmente un’amante dell’arte nella sua pienezza e viene spinto verso un senso di giustizia e di rigore, caratteristiche che non guastano alla guida di una città.
Patrik Novembre
Nato sotto il Segno del Leone con Ascendente Bilancia, anticonformista per eccellenza. Stimolato dal bellissimo Sole in Decima Casa, ambizioso e alla continua ricerca se. A volte troppo rigido e a volte troppo dispersivo, ma con una qualità che se ben canalizzata porta in alto, quella di saper conciliare lavoro e impegno sociale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.