ARIETE
AMORE
Mese dedicato all’amore, grazie a Venere che sosta nel segno dal 14 Giugno in poi. Questo aspetto planetario è un vero e proprio sostegno nel rapporto a due, infatti, nelle prossime settimane può succedere un colpo di fulmine, oppure, puoi ritrovarti più innamorato del tuo partner. Quando Venere resta positiva, è importante recuperare un rapporto in difficoltà, il suo sostegno porta una soluzione a problemi che possono essere stati la causa di incomprensioni e difficoltà in famiglia. Nel caso pensassi di convivere, potresti approfittare della sua benevola presenza per regalarti un momento felice con la persona amata, la convivenza o il matrimonio sono protetti e caratterizzati da felicità e riuscita. Se, sei in coppia, da tempo puoi fare un regalo al tuo partner; trascorri una gita in barca sul lago o al mare, può essere un ottimo modo per distendervi e recusare un calo sessuale.
LAVORO
L’entrata di Venere nel segno caratterizza positivamente per quanto riguarda il denaro e le entrate economiche in generale. I contratti di lavoro assumono un aumento inaspettato, soprattutto, se sei in proprio e gestisci un’attività legata al commercio o alla comunicazione in genere. Tutto ciò che verrà intrapreso in questo periodo prende forma positiva, non ti sarà difficile notare un senso di leggerezza nei confronti dei tuoi colleghi o dipendenti, l’ambiente di lavoro resta in assoluto il più positivo e il più intraprendente. Se sei in procinto di cambiare, rinnovare o aumentare il tuo lavoro, non esiste momento migliore per concentrare le tue energie. Lascia che sia la naturalezza a decidere quale strada percorrere, non mettere di mezzo, come al solito, la tua cocciutaggine e impulsività, le decisioni devono trovare l’energia giusta per prendere forza, impara ad usare un po’ di più la razionalità, il successo è garantito.
SALUTE
Un momento felice per la salute e per il fisico. Un buon allineamento psicotico può farti raggiungere obiettivi importanti. Giugno è per te un risveglio positivo e la giusta predisposizione nei confronti dell’estate. Infatti, preparati a vivere un periodo molto forte dal punto di vista fisico. Una sorta di marcia in più che ti sarà utile per vivere al meglio le prime settimane e, soprattutto, i prossimi mesi, dove una buona dose di forza fisica renderà tutto più facile. Se sei avanti negli anni, lasciati coinvolgere in una nuova attività fisica legata all’acqua e alla montagna.
TORO
AMORE
Quante cose nuove bollono in pentola. Questo periodo resta in assoluto uno dei momenti più storici nella tua vita personale e di relazione. Il momento astronomico ha assunto una forza tale che ti spingerà a fare scelte importanti, un cammino fatto di alti e bassi, soprattutto se sei in procinto di cambiare la tua vita di coppia. La presenza di Urano nel segno e dei pianeti Saturno e Plutone dal Capricorno, diventano il motore per ridimensionar tutta la tua vita, nei conforti dell’amore, del sesso e della tua personalità. Siamo di fronte ad un evento astronomico che segnerà in maniera indelebile le prossime settimane, mesi e anni. Preparati a rivedere la tua relazione affettiva, laddove esistano i presupposti per una separazione affettiva, se invece stai considerando una nuova relazione, Urano travolgerà come un fulmine a ciel sereno. Ogni situazione che stai vivendo a livello personale verrà verificata, dosata, analizzata nei minimi particolari. Siamo di fronte ad una presa di coscienza che non lascia spazio per capire se un evento è giusto o sbagliato. Siamo nel mondo dell’Acquario che si scontra con il Toro; il concreto contro l’anticonformismo che combatte per raggiungere l’equilibrio di fondo. Queste note vogliono essere l’indicazione di una minima parte delle cose belle che andrai a vivere. Va ricordato che ogni pianeta influisce in maniera positiva o negativa, soltanto attraverso la mappa personale di nascita si può stabilire se l’arrivo di Urano è energia benevola o sfavorevole.
LAVORO
Non si esclude che nelle prossime settimane una nota di nervosismo accompagni le tue giornate lavorative. È Giove in opposizione negativa dal segno dello Scorpione che assume un atteggiamento discontinuo per quanto riguarda le relazioni umane legate al lavoro. Se, per esempio, un tuo collaboratore non ha mantenuto un impegno lavorativo, non lasciare che la sua instabilità influenzi negativamente le tue giornate. Se, invece, ad assumere un tono di rimprovero è un tuo superiore, non polemizzare, pensa che Giove è solo di passaggio lasciando indietro ogni difficoltà una volta esaurita la sua influenza. Mantieni un atteggiamento vigile nelle contrattazioni d’affari, soprattutto, se sono legate all’estero. Inoltre, una sorta di difficoltà può nascere da una delusione lavorativa o da un mancato recupero di credito. Aspetta un’altra data per ottimizzare la tua attività lavorativa, Maggio, resta, in assoluto, un mese difficile da sostenere, la migliore arma resta l’indifferenza e la perseveranza, due caratteristiche che conosci molto bene.
SALUTE
Un controllo clinico per esorcizzare il pianeta Giove è d’obbligo, soprattutto, se hai raggiunto un’età matura, dove i primi sintomi iniziano a farsi notare, come l’obesità, il diabete, e tutte le patologie legate all’alimentazione. Una maggiore attenzione al fisico è d’obbligo. Il pianeta più espansivo di tutto il sistema solare ha la caratteristica di amplificare ogni patologia esistente ed evidenziare quelle esistenti. Non importa che tipo di patologia tu stia vivendo l’importante è mettere sul campo una prevenzione fisica. Queste note vogliono essere una sorta di anticipazione ad un eventuale impegno fisco inaspettato, l’Astrologia insegna che agire prima che un transito abbia effetto, il risultato, attraverso una sana prevenzione, resta in assoluto un punto a proprio favore per esorcizzare al meglio un eventuale calo fisico. Una visita dal dentista di fiducia o dal tuo dermatologo possono essere un modo utile per mettere da parte novità sulle fisico.
GEMELLI
AMORE
La coppia resta in assoluto uno dei punti di forza di questo mese, le prossime settimane possono essere decisive per vivere appieno il tuo rapporto di coppia, non si esclude una convivenza o una legalizzazione del rapporto amoroso. Un matrimonio, resta in assoluto, il più probabile, un modo per coronare un sogno e impegnarsi totalmente al tuo partner. I pianeti a favore segnalano la nascita di un nuovo amore laddove esistono i presupposti per iniziare un rapporto nuovo. Se, invece, sei in coppia da tempo non perdere questa occasione astronomica per recuperare un calo nel rapporto a due riaccendendo la passione. I pianeti come Sole e Mercurio ti danno la giusta intraprendenza per vivere al meglio l’amore, anche se è Marte che dall’Acquario crea l’energia giusta per il sesso e l’eros.
LAVORO
“Soldi, Soldi, Soldi….”, mi viene in mente la canzone cantata molti anni fa da Betty Curtis, un auspicio tutto positivo per te, visti i transiti tutti a tuo favore, che fanno pensare ad una entrata economica inaspettata; il Sole insieme a Mercurio nel segno sono la posizione giusta per sostenere e abbondare la tua economia. Sei in un momento astronomico molto favorevole, il lavoro e il denaro sono un punto di forza per le prossime settimane a dare una mano è anche Marte che, dal segno amico dell’Acquario, crea tutte quelle condizioni necessarie per mettere sul campo una pianificazione fiscale, oppure per recuperare un vecchio credito. Tutto ciò che necessità di input favorevole legato agli investimenti o al denaro, resta in assoluto un punto di forza per tutto il mese.
SALUTE
Stai sentendo l’estate, anche se non è ancora arrivata, le condizioni astronomiche ti fanno vivere serenamente uno stato psico emotivo molto positivo. Resti in assoluto uno dei segni più avvantaggiati dal lato fisico, i pianeti come Sole, Mercurio nel segno sono il giusto sostegno per affrontare un eventuale calo fisco laddove esiste già una patologia. Se sei nella seconda parte della vita e da qualche tempo hai avvertito un calo psicologico, ti esorto a uscire fuori dagli schemi, il pianeta Marte ti sostiene per tutto il mese, questo transito resta in assoluto il più importante per recuperare energia fisica e rimettere in ordine il fisico. Grazie a Marte potrai recuperare le energie perse.
CANCRO
AMORE
Inizia per te un periodo molto importante il Sole,uno dei pianeti più importanti dello zodiaco, entra nei tuoi gradi, insieme a Mercurio e Venere. Possiamo dire che inizia per te ufficialmente la tua estate, dove i pianeti influiscano attraverso una buona dose di amore e di passione condivisa. Se saprai afferrare queste energie cosmiche, ti ritroverai catapultato in situazioni positive nella relazione amorosa. Questo mese l’amore resta, in assoluto, uno dei punti di forza del segno, se per esempio stai convolando a nozze, non esiste momento migliore per coronare il tuo sogno, se, invece, sei alla ricerca dell’anima gemella, allora vi sono tutti i presupposti per incontrare una figura nuova e vivere appieno la tua sessualità.
LAVORO
Mese molto ricco di novità, partire con i pianeti nei propri gradi significa garantirsi la riuscita nelle questioni personali, Mercurio e Sole rappresentano il denaro, insieme proteggono tutte le contrattazioni economiche e commerciali, inoltre, non si esclude un contratto improntate intorno al 15-16 Giugno, quando la Luna transita positivamente nel segno. In questi giorni potresti osare di più con un tuo superiore se sei alle dipendenze, se, invece, sei in proprio potresti raggiungere un traguardo economico inaspettato. Non tralasciare le tue capacità nel lavoro perché rappresentano punto di forza e di riuscita, buone prospettive negli incontri di lavoro e possibili piccoli spostamenti per gli stessi.
SALUTE
Godi di una una buona forma fisica, le prossime settimane sono caratterizzate positivamente soprattutto dal lato emotivo, grazie alla presenza di Mercurio che transiterà dal 13 al 30 giugno prossimo, favorendo il te,po libero. Questo aspetto planetario può essere utile per riequilibrare la tua emotività sovraccaricata da uno stress eccessivo, oppure, da un surplus di impegni che non hanno lasciato spazio ad un riposo adeguato. Le prossime settimane sarai favorito dalla presenza di più pianeti nel segno, per questo motivo ti esorto a mettere sul campo un’attenzione in più nei confronti del tuo fisico. La stagione estiva è appena iniziata il consiglio è quello di intraprendere dei momenti di vero relax per rimettere in sesto un equilibrio che negli ultimi tempi è venuto a mancare.
LEONE
AMORE
Dal lato affettivo sono in arrivo novità importanti, Venere sarà presente nel tuo segno dal 14 giugno favorendo le ultime settimane del mese, che caratterizzerà positivamente il rapporto di coppia segnando una buona armonia con il partner. Un surplus di energia che aiuterà a rimettere in ordine un rapporto difficile per le coppie in crisi e che negli ultimi tempi ha subito un calo psicofisico. L’estate è alle porte per questo motivo approfitta del pianeta dell’amore per incentivare il rapporto con piccole gite al mare, così facendo la carica e la passione ritorneranno magicamente in voga. Se, invece, sei alla ricerca dell’amore, allora non esiste posizione migliore per trovare l’anima gemella e per vivere momenti di passione in amore. Più volte ho scritto che sei uno dei pochi segni che ha una marcia in più e che si differenzia in tutto quello che fai. Ora più che mai puoi mettere sul campo le tue capacità seduttive per conquistare un nuovo amore o riequilibrare un rapporto già esistente.
LAVORO
L’arrivo del pianeta Venere influisce attraverso un periodo favorevole per le questioni pratiche, per il lavoro e per il denaro, che restano in assoluto le questioni più salienti di questo giugno. La nota positiva è che, dal 14 al 30 giugno, il pianeta che governa il denaro, si troverà in ottima posizione astronomica mettendo in moto nuove opportunità economiche, per questo motivo, tutte le contrattazioni d’affari devono essere sancite da metà mese in poi e concretizzate, soprattutto agendo nelle due ultime settimane di giugno. La positività del pianeta aiuta nelle contrattazioni economiche soprattutto quelle di carattere commerciale. Inoltre, si verificheranno nuove opportunità o contratti con persone fuori dalla tua città di residenza e di sesso femminile. Tutto l’entourage lavorativo ed economico può definirsi positivo e proficuo, tenta la fortuna potresti essere baciato dalla Dea Bendata.
SALUTE
Presta attenzione alla tua emotività, la presenza negativa di Marte da segno dell’Acquario può creare dei momenti di vera e propria instabilità emotiva. Non si esclude, durante le prossime settimane, un litigio o uno scontro nel campo degli affari, questa difficoltà può creare una sorta di carico emotivo sfociando in un eccesso di nervosismo, che renderà alcuni giorni difficili e discontinui nell’umore. Il consiglio è quello di intraprendere un’attività fisica per scaricare l’influenza del pianeta rosso; il modo migliore per far fronte in maniera più controllata è quella di fare delle lunghe passeggiate in riva al mare oppure intraprendere uno sport fisico all’aria aperta. Tutte queste attenzioni faranno sì che Marte non abbia un’influenza tale da rendere la tua emotività alle stelle. La presenza del pianeta Marte, in netta opposizione del segno dell’Acquario, invece, deve essere utilizzata per mettere sul campo delle novità legate al proprio hobby, così facendo potrai canalizzare al meglio la tua vera energia ed evitare dispersioni psicofisiche inutili.
VERGINE
AMORE
Urano ha fatto ingresso dopo molto tempo nel segno amico del Toro, questo aspetto planetario aiuterà a concretizzare il tuo rapporto affettivo, laddove le scelte amorose non sono ancora totalmente definite. Siamo di fronte ad un periodo davvero rivoluzionario, soprattutto se sei nato nella prima decade del segno. Il pianeta chiede un lavoro di grande introspezione per modificare o rinnovare il campo affettivo. Se sei in coppia da tempo e il tuo rapporto ha subito un calo psicofisico o numerose difficoltà, l’arrivo di Urano metterà in discussione l’unione se, invece, stai cercando l’amore, non ti sarà difficile notare come le opportunità affettive diventino concretezza. Sei in un momento storico astronomico dove tutto ciò per cui hai sempre lottato e creduto può ritrovarsi improvvisamente ribaltato e caratterizzato, soprattutto, da decisioni importanti da prendere. Non si escludono separazioni o divorzi.
LAVORO
Finalmente una concretezza lavorativa, sei entrato a far parte di questi segni che nei prossimi sette anni rivoluzioneranno la propria posizione sociale, tutto dipende naturalmente da quanto sarai capace a mettere sul campo una progettualità lavorativa. Nel corso delle prossime settimane, mesi e anni, potrai riqualificare la tua posizione lavorativa, tutti i settori saranno beneficiati positivamente da Urano, il pianeta più rivoluzionario dello zodiaco. Siamo di fronte ad una forza che difficilmente si ha la fortuna di vivere, basti pensare che il suo arrivo nel segno amico del Toro avviene dopo 84 anni della sua assenza. Questo passaggio astronomico creerà tutti i presupposti, per esempio, per un avanzamento di carriera, oppure per modificare radicalmente un lavoro.
SALUTE
Attenzione nelle prossime settimane a non subire traumi alle mani, inoltre una visita dal dentista potrebbe essere il modo giusto per esorcizzare Saturno che dal Capricorno influisce sulle ossa e sui denti. Sei il segno, per eccellenza, che somatizza ogni forma di patologia, per questo motivo una sorta di prevenzione sanitaria può aiutarti a tenere sotto controllo l’emotività che spesso crea una sorta di difficoltà, soprattutto, nel quotidiano influendo sui rapporti di relazione. È Nettuno l’artefice di questa instabilità e insicurezza emotiva, visto l’arrivo della stagione balneare potresti intraprendere un corso di nuoto oppure dedicare un pò più di tempo al mare, così facendo potrai scaricare il surplus di energia.
BILANCIA
AMORE
Finalmente l’amore, i flirt e la passione vanno a gonfie vele. Giugno è il mese dedicato all’amore alle nuove relazioni soprattutto agli incontri occasionali. I pianeti sono tutti a favore, da un lato troviamo Sole e Mercurio nel segno, dall’altro lato invece, Marte che dona energia, passione e intensità nelle questioni amorose. Se sei in coppia da tempo approfitta di questo meraviglioso cielo per regalare al tuo partner momenti di passione e di di vero relax. Se, invece, stai cercando l’amore e la passione metti in moto le tue doti nel sedurre e vedrai che le novità saranno sorprendenti.
LAVORO
Mercurio da un lato e Sole dall’altro sono il sostegno giusto per vivere appieno le prossime settimane, il campo lavorativo, infatti, godrà di un salto di qualità nelle relazioni umane e pratiche. Il sostegno di Mercurio, invece, caratterizza positivamente per le contrattazioni d’affari e per il denaro, settore che riceverà un sorprendente incremento. L’economia resta in auge per tutto il mese e attraverso nuove entrare potrai far fronte ad una nuova progettualità. Non si esclude un recupero crediti, una liquidazione o una compravendita. Tutto ciò che è legato al denaro resta in assoluto favorevole, sopratutto, nelle prime due settimane di giugno, dove Mercurio esprime al massimo la sua caratteristica che da sempre riguarda il denaro. Se desideri cambiare lavoro o intraprendere un’azione all’interno del tuo lavoro, il pianeta Marte ti sostiene per tutto il mese.
SALUTE
Ottima forma fisica, non esiste momento migliore per uscire fuori dal lungo letargo invernale; nelle prossime settimane avvantaggia il tuo tempo libero attraverso piccoli viaggi o ricercando momenti legati alla ricerca di relax, sport, nuoto, cibo, divertimento. Un periodo dove la vita mondana può essere utile per regalare alla tua energia psicofisica un tono differente ma, soprattutto, positivo e ricco di benessere. Ami le cose belle e ami circondarti di persone positive, la tua salute emotiva ne trae vantaggi, per questo motivo non preoccuparti di fare uno strappo alla regola, i pianeti confermando uno stato fisico al top. Ad avvalorare queste note è anche il pianeta Marte che, dal segno amico dell’Acquario, non frena la voglia di fare e l’intraprendenza.
SCORPIONE
AMORE
Giugno è l’inizio di un periodo molto favorevole sotto tutti i punti di vista, la presenza di numerosi pianeti nel segno amico del Cancro fanno pensare ad un aumento di complicità in amore. Il Sole, Mercurio e Venere, sono l’energia giusta per convolare a nozze, per chi ha deciso di legalizzare il rapporto affettivo, viene sancito sotto il flusso dell’amore. Se, invece, stai decidendo di intraprendere una convivenza, non esiste momento migliore per mettere in pratica una condivisione affettiva con il tuo partner. Per chi cerca l’anima gemella, Venere, nel segno del Cancro, ti aiuterà a trovare un nuovo rapporto affettivo. Le prossime settimane restano in assoluto le più importanti per coniugare amore sentimenti e viaggi.
LAVORO
Ottimo cielo che ti protegge per tutto giugno, l’arrivo dei pianeti nel segno del cancro fanno sì che tutte le situazioni lavorative siano sostenute ma, soprattutto, incrementate al livello economico. Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro potresti azzardare la ricerca di un nuovo impiego, il sostegno del Sole insieme a Mercurio fino al 30 giugno caratterizzano un periodo decisamente importante, proficuo e fortunato. Se sei alle dipendenze e stai cercando un avanzamento di ruolo non esitare a chiedere ad un tuo superiore una qualifica maggiore da quella attualmente sostenuta. I pianeti rappresentano un punto di forza, e attraverso l’intraprendenza si riesce ad arrivare a livelli inaspettati. L’intraprendenza e l’azione sono due caratteristiche che non ti mancano, per questo motivo, non attendere per cambiare, rinnovare o riqualificare la tua posizione nel mondo del lavoro.
SALUTE
Finalmente godi di un aspetto psicofisico molto positivo, i pianeti come Venere e Mercurio nel segno amico del cancro continuano a darti una spinta psicofisica che può garantirti un buono stato di salute e di benessere. Le prossime settimane possono essere dedicate alla cura del proprio corpo, l’immagine, allo sport e a tutte quelle discipline che aiutano l’individuo a stare bene. Non dimenticare il privilegio che il pianeta Giove continua a sostenerti e renderti sempre più intraprendente e più brillante. Dal lato fisico non vi sono situazioni negative che possono far pensare a un calo o ad una patologia.
SAGITTARIO
AMORE
Le prossime settimane sono molto favorite per quanto riguarda l’amore, a sostenere questo campo e la bellissima Venere che, dal 14 al 30 giugno, transiterà nel segno del leone, questo aspetto planetario renderà il rapporto affettivo molto positivo e intraprendente, infatti, se sei dell’idea di trascorrere qualche giorno fuori porta con il tuo partner non esitare a programmare una gita in barca o visitare luoghi nuovi. La presenza del pianeta Venere, sostiene anche le giovani coppie quelle che ancora si devono collaudare. Se il tuo partner lo hai appena conosciuto, allora preparati a vivere le prossime settimane ricche di passione e di amore. Se, invece, il tuo rapporto affettivo ha subito una piccola crisi, allora vendere risolverà buona parte delle vostre problematiche, la cosa migliore e attivare un’attenzione in più nei confronti del partner e riaccendere la passione.
LAVORO
Una nota di nervosismo si creerà soprattutto a causa di Mercurio contro; il lavoro e tutto il suo entourage sarà condizionato da tensioni da perdite di denaro e da situazioni ingarbugliate. Il Sole e Mercurio stanno transitando in netta posizione negativa del segno dei gemelli, questo aspetto planetario durerà fino al 21 giugno, per questo motivo il consiglio delle stelle è quello di intraprendere tutte le questioni burocratiche e legate alle contrattazioni economiche, a partire dal 22 giugno prossimo. Le prime tre settimane restano, in assoluto, più impegnative dal punto di vista emotivo e pratico; non lasciarti prendere dal nervosismo e impara a contare fino a 10 prima di rispondere, per non essere coinvolto in situazioni negative che possono compromettere la tua posizione lavorativa.
SALUTE
In questo periodo è opportuno creare una forma di prevenzione fisica dal punto di vista, medico, Mercurio in posizione negativa del segno dei gemelli non faciliterà, l’emotività. Presta attenzione ai piccoli incidenti domestici e soprattutto quelli a livello motorio come per esempio, una distorsione ad un polso o ad una caviglia. Queste regole valgono soprattutto se pratichi sport, in tal caso l’attenzione deve essere maggiorata, per non creare un vero e proprio trauma fisico. Dal lato alimentare, invece, il consiglio delle stelle è quello di intraprendere una dieta alimentare per evitare eventuali intossicazione. Mantenendo vigile il tuo stato di salute potrei far fronte ad un eventuale calo fisico, soprattutto, evitare spiacevoli inconvenienti.
CAPRICORNO
AMORE
Una sorta di incompatibilità affettiva può venir fuori nelle prossime settimane, parecchi pianeti si trovano attualmente in netta opposizione del segno del Cancro. Il Sole, Mercurio e Venere restano in assoluto coloro che condizionano negativamente il rapporto di coppia, soprattutto dove esistono già delle problematiche di relazione. La loro presenza influenza alcuni nati, attraverso un allontanamento del partner, oppure con una tensione che può sfociare in una vera e propria difficoltà di coppia. Se sei alla ricerca di un nuovo amore, il cielo non fa pensare nulla di buono, il consiglio delle stelle è quello di rimandare in altra data un eventuale approccio con nuovo partner per non incombere in relazioni sbagliate. Non dimenticare che, Saturno, sta continuando il suo lavoro positivo nel segno e che, a favorire i prossimi mesi, sarà il pianeta Urano che dopo 84 anni è arrivato nel segno del toro a sostenerti per farti realizzare i sogni. Trascorri le prossime settimane passivamente senza mettere in moto novità, così facendo potrei esorcizzare l’intervento negativo dei pianeti in questione.
LAVORO
Non sei nel massimo della forma psicofisica, per questo motivo non ti sarà difficile vedere come questo giugno è iniziato male, un senso di nervosismo crea una sorta di difficoltà che può incidere nel riqualificare il tuo lavoro. Il Sole negativo e mercurio stanno danneggiando le tue risorse economiche per questo motivo il consiglio è quello di non intraprendere investimenti ne dal lato personale né nei confronti della tua attività lavorativa. Lascia spazio ad una sorta di passività per non incombere in contratti negativi che possono rivelarsi fastidiosi e difficili da gestire. Le prossime settimane non cambiano la tua posizione socioeconomica per questo motivo il consiglio è quello di attendere altri momenti più favorevoli per stipulare contratti e per incassare denaro.
SALUTE
Da tempo manca una serenità emotiva, tutto sembra crollarti addosso, il Sole in una posizione negativa in cancro dal 22 giugno prossimo, creerà una sorta di difficoltà che puoi variare dal lato fisico e dal lato emotivo. Presta attenzione agli incidenti domestici, il pianeta Mercurio in netta opposizione anche esso dal segno del Cancro fino al 30 giugno può scatenare una sorta di piccoli incidenti che possono creare un blocco dell’atto motorio. Se sei uno sportivo, per esempio, presta attenzione all’attività fisica perché il pianeta Mercurio può creare traumi o incidenti di percorso. Presta attenzione inoltre alla guida della macchina o della moto.
ACQUARIO
AMORE
Nonostante, i pianeti siano tutti a tuo favore e che giugno resti in assoluto un mese ben sostenuto dall’influenza di Sole e Mercurio, il lato affettivo si presenta difficile da gestire a causa di Venere contro, dal segno del Leone. Esattamente, dal 14 al 30 giugno, potrai subire un calo e un maggiore impegno all’interno della coppia, i motivi possono essere molteplici, sta di fatto che il tuo partner subirà qualche problema. Di solito, questa opposizione mette a dura prova il rapporto amoroso, in alcuni casi attraverso la difficoltà nella gestione giornaliera e nell’entourage affettivo; tutto dipende da come stai vivendo la tua situazione amorosa, se è ben equilibrata. Se non stai vivendo situazioni difficili, allora l’aspetto planetario si evidenzieranno con piccole seccature. Se sei in coppia da poco, Venere non aiuterà e non favorirà la relazione, per questo motivo conviene non intraprendere nuove relazioni affettive per le prossime settimane. Se desideri effettuare un viaggio con il tuo partner il consiglio delle stelle è quello coccolarsi dal 1 al 15 Giugno.
LAVORO
Per fortuna un incremento lavorativo è in arrivo, i pianeti in trigono, dal segno amico dei Gemelli crea tutte le condizioni utili e necessarie per essere avvantaggiato dal lato lavorativo, il Sole e Mercurio sono l’energia giusta per intraprendere nuove contrattazioni commerciali e per nuovi incrementi economici. Se sei dell’idea di iniziare una nuova attività lavorativa non esiste momento migliore per intraprendere la tua progettualità. Se, invece, sei rivolto ad un nuovo impegno finanziario come una compravendita, Mercurio favorevole faciliterà l’investimento da intraprendere. Un aumento di stipendio o un cambio di ruolo all’interno del tuo lavoro sono assicurati dal 21 giugno al 30 giugno prossimo.
SALUTE
Pur mantenendo un buon stato fisico, la posizione di Venere, può creare qualche problema legato all’alimentazione, il pianeta è legato al cibo in generale e può creare qualche problema di sovrappeso o un aumento di zuccheri nel sangue. Le prossime settimane sono indicate per intraprendere un controllo clinico come un emocromo per identificare eventuali instabilità o patologie che possono diventare nel tempo problema serio. L’attività fisica resta, in assoluto, un’arma vincente per riequilibrare l’emotività che, a volte, è arrivata alle stelle. Più saprai usare la tua intraprendenza più la riuscita nella progettualità fisica sarà assicurata. Presta attenzione alla parte motoria, non lasciarti prendere dalla pigrizia.
PESCI
AMORE
Quest’anno è, in assoluto, uno dei più importanti degli ultimi tempi, infatti l’estate che sta arrivando è segnata da un traguardo di successi, fortuna e di riconciliazione in amore laddove il tuo rapporto affettivo ha subito un calo o il rischio di una separazione. Ad avvalorare queste note è la bellissima Venere nel segno del Cancro che sosterrà, per alcune settimane, il Sole, creando positività e forza nell’amore. È il bellissimo Giove dal segno dello Scorpione che caratterizza uno degli anni più importanti degli ultimi tempi, influendo, per alcuni nati sull’estate che sta arrivando, attraverso un matrimonio o una la convivenza. Venere nel segno del Cancro influisce con positività se decidi di fare un viaggio di piacere oppure per creare tutte quelle condizioni necessarie per incentivavate la passione. Metti da parte vecchi rancori, il tuo partner ti sta aspettando a braccia aperte.
LAVORO
Ottime sono tutte le prospettive lavorative che si presentano in questo mese, la presenza di pianeti come mercurio Sole e Venere nel segno amico del Cancro sono un sostegno positivo che ti permettono di rivalutare il tuo lavoro e di proporre al meglio le tue competenze. Dal lato economico puoi agire sia negli investimenti che per recuperare eventuali crediti. Gli investimenti possono essere sia di carattere lavorativo che personale; l’importante è agire sempre in base alla tua forza economica. Il pianeta Giove favorisce tutte le contrattazioni lavorative e mette in rilievo alcune entrate economiche inaspettate. La Dea Bendata è ancora al tuo fianco per molto tempo per cui una piccola puntata al gioco d’azzardo potrebbe essere fonte di guadagno inaspettato.
SALUTE
Essendo il segno più sensibile dello zodiaco, non ti sarà difficile aver notato come in questo anno solare, in particolar modo da novembre scorso, la tua emotività e la tua sensibilità sono rafforzate, una sorta di forza inaspettata ha fatto sì che la tua instabilità e insicurezza emotiva si sia trasformata in forza e certezze. Tutto questo fa sì che ti ritrovi ad essere serena e forte. Dal lato fisico non vi sono grandi patologie, Giove continua la sua protezione benevola nei confronti del tuo corpo. Se, invece, stai vivendo un calo fisico, il sostegno di Giove crea forza a livello medico con effetto desiderato per le cure intraprese. In astrologia esiste l’esorcizzazione dei pianeti, un modo per attivare una sorta di prevenzione fisica, per evitare di ritrovarsi davanti ad un problema inaspettato; nel caso specifico, l’unica prevenzione che va mantenuta è quella di tenere sotto controllo le patologie legate alle allergie, che possono rivelarsi insidiose.
Lascia un commento