SOLSTIZIO D’ESTATE

SOLSTIZIO D’ESTATE

È il Sole nel segno del Cancro a dare inizio al solstizio d’estate: 21 Giugno 2023 ore 16.57 .
Inizia un mese tutto estivo non solo per l’arrivo del solstizio d’estate in particolare modo per Venere e Marte nel segno del Leone che tengono alta la voglia di vivere la vita in piena libertà.
L’influenza degli astri avvia un’estate fatta di cose goderecce, di buona tavola, di serate goliardiche, di passione, di amore, di riuscire ad amare la natura, di viaggiare, di evidenziare al meglio ogni singola cosa dalle più semplici alle più importanti.
Uno zodiaco che suona una musica perfetta, una melodia fatta di sogni e bellezza, la parola d’ordine è vivere la vita nel “qui e ora” !
Cosa porta a ciascun segno l’entrata del Sole nel segno del Cancro?

Ariete-Leone-Sagittario:

Solstizio positivo che porta con sé ricchezza e fortuna. Un sostegno che arriva anche da Venere e Marte capace di realizzare ciò che sta a cuore. Matrimonio o convivenza, legalizzazione di un amore, nascita di un figlio, tutto avviene magicamente come un signo.

Toro-Vergine-Capricorno:

Solstizio intraprendente con l’arrivo di soldi e fortuna. Giove aiuta a realizzare i sogni, protegge i progetti e porta denaro, sancisce positivamente accordi professionali, aiuta a mettere in ordine la vita dopo un periodo di tempesta.

Gemelli-Bilancia-Acquario:

Solstizio instabile a causa di imprevisti o troppi impegni da sostenere. Meglio dedicare più tempo al benessere psicofisico. Meglio catturare l’attimo fuggente per non perdere pezzi importanti, per non tralasciare successo e fortuna.

Cancro-Scorpione-Pesci:

Solstizio positivo perché avvia l’inizio di un nuovo ciclo capace di far battere il cuore, recuperare denaro e vivere con maggiore leggerezza. Curare lo spirito porta l’elevazione, curare il fisico guarisce dalle patologie: attenti a non abusare con fumo e alcool.

Commenti

2 risposte a “SOLSTIZIO D’ESTATE”

  1. Grazie Marilena per la tua testimonianza, Vincenzo

  2. Avatar Mariaelena Vendramin
    Mariaelena Vendramin

    Conciso e molto chiaro, mi piace. Per me che odio leggere le cose troppo discorsive e che si perdono in mille preamboli credo che questa sia la soluzione ottimale. Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.